23 settembre 2022

Festa del Cinema di Roma 2022

La 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 13 al 23 ottobre 2022. Vi segnalo, fuori concorso, il premiatissimo documentario All that breathes di Shaunak Sen. In cartellone anche What's love got to do with it?, film britannico diretto da Shekhar Kapur e interpretato, fra gli altri, da Shabana Azmi.

Aggiornamento del 22 ottobre 2022: What's love got to do with it? si è aggiudicato il premio Ugo Tognazzi per la miglior commedia, e verrà distribuito in Italia a partire dal 16 marzo 2023 - grazie a Lucky Red - col titolo What's love?. Trailer. Ricky Tognazzi si è complimentato nel suo profilo Twitter. Shekhar Kapur è attualmente a Roma. Vi propongo di seguito alcune fotografie.

Aggiornamento dell'11 marzo 2023: Lucky Red ha ideato una geniale promozione per il film. Domani, a Roma, si svolgerà l'evento Bollywood Experience, che prevede danze, musica, degustazioni, tatuaggi. La festa si concluderà con una parata che premierà i partecipanti con l'anteprima di What's love? (video).


Shekhar Kapur e Carlo Verdone

Shekhar Kapur, Andrea Occhipinti e Jemima Khan