2 ottobre 2015

Le prime del 2 ottobre 2015: Talvar

Presentato in prima mondiale al Toronto International Film Festival 2015, Talvar è diretto da Meghna Gulzar, figlia del celebre regista, poeta e paroliere Gulzar. Nel cast Irrfan Khan e Konkona Sen Sharma. Vishal Bhardwaj firma la sceneggiatura e la colonna sonora, oltre a collaborare alla produzione. La trama si ispira ad un fatto di cronaca realmente accaduto nel 2008, il duplice assassinio di una ragazzina di nome Aarushi e di un domestico. I genitori della ragazzina, due dentisti, furono arrestati con l'accusa di omicidio. In Talvar la storia viene narrata da tre differenti punti di vista, compreso quello dei genitori di Aarushi. Trailer. Curiosità: lo scorso gennaio era stata distribuita un'altra pellicola sull'argomento, Rahasya, diretta da Manish Gupta e interpretata da Kay Kay Menon.

Quantico - stagione 1: locandina e trailer italiani

La prima stagione della serie americana Quantico, interpretata da Priyanka Chopra nel ruolo della protagonista, verrà trasmessa in italiano da Fox a partire dal prossimo 18 novembre. Trailer.

Aggiornamento del 3 novembre 2016: a partire dal prossimo 6 dicembre, dovrebbe essere distribuito nei negozi il cofanetto di 6 DVD dell'edizione italiana della prima stagione di Quantico.

Vedi anche:


Metropolitana di Milano (scatto di Giandomenico)