31 gennaio 2012

Shah Rukh Khan: Atelier febbraio 2012

Shah Rukh Khan ieri ha monopolizzato il gossip indiano grazie (?) al famigerato #slapgate: sembra che il Re abbia pubblicamente schiaffeggiato il regista Shirish Kunder, marito della coreografa e regista Farah Khan, amica di Shah Rukh di vecchia data. Il popolo di Twitter si è prodotto in un fiume di commenti davvero salaci. Oggi pare che la crisi sia rientrata e i due abbiano fatto pace. Peccato perchè ci stavamo divertendo un mondo. Comunque: eccovi SRK - in atteggiamento più nobile - offrirsi in tutta la sua magnificenza sulla copertina del numero di febbraio 2012 di Atelier.

Cortometraggi indiani a Venezia

Presso l'università Ca' Foscari di Venezia il 5 marzo 2012, a partire dalle ore 16.00, verranno proiettati sette cortometraggi indiani. Per saperne di più: clicca qui.

Follie ai Filmfare Awards 2012

La foto del giorno - Alla cerimonia di assegnazione dei Filmfare Awards per la produzione del 2011, la divina Madhuri Dixit (al centro) tenta - con scarsi risultati - di insegnare qualche passo aggraziato a Shah Rukh Khan (a sinistra) e a Ranbir Kapoor (a destra). Siamo sinceramente inorriditi...