2 maggio 2014

IIFA per l'anno 2013: i vincitori

Il 26 aprile 2014 a Tampa (Florida), nel corso di una cerimonia presentata da Farhan Akhtar e da Shahid Kapoor, sono stati assegnati gli IIFA per la produzione cinematografica del 2013. Segnalo i vincitori nelle categorie più importanti: 

* Miglior film: Bhaag Milkha Bhaag
* Miglior regista: Rakeysh Omprakash Mehra per Bhaag Milkha Bhaag
* Miglior attore protagonista: Farhan Akhtar per Bhaag Milkha Bhaag
* Miglior attrice protagonista: Deepika Padukone per Chennai Express.

Grazie alla partecipazione di John Travolta e di Kevin Spacey, l'evento si è guadagnato una risonanza mondiale, al punto che persino i media italiani ne hanno dato notizia. Travolta si è esibito sul palco con Hrithik Roshan e con Priyanka Chopra. Kevin Spacey ha improvvisato qualche passo di danza con Farhan Akhtar, Shahid Kapoor e Deepika Padukone.


Per un'ampia carrellata di fotografie, clicca l'argomento AW IIFA nella sezione Photo Gallery.







Unforgettable Tour

[Archivio] Nel 2008 il magnifico show Unforgettable Tour condusse il clan dei Bachchan in nove città di tre continenti diversi. Amitabh Bachchan, Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan si esibirono dal vivo dinanzi ad un pubblico in delirio. Ad affiancarli in quella spettacolare avventura c'erano, fra gli altri, Preity Zinta (in tutte le date), Madhuri Dixit e Akshay Kumar. Le performance più apprezzate? Le coreografie dei brani tratti dalla colonna sonora di Dhoom:2 - Back in action, e naturalmente la coreografia di  Dola Re Dola (da Devdas).  

Los Angeles


Los Angeles


Los Angeles

Atlantic City