14 marzo 2013

Shootout at Wadala: Babli Badmaash Hai

I maschietti apprezzeranno. Priyanka Chopra, in versione vintage, offre un'interpretazione molto sexy dell'item song Babli Badmaash Hai, inclusa nella colonna sonora di Shootout at Wadala. Il brano è composto da Anu Malik. La coreografia è ideata da Ahmed Khan. I costumi sono disegnati da Manish Malhotra.
 
 

Shootout at Wadala: locandina e trailer

Il primo maggio 2013 verrà distribuito nelle sale indiane Shootout at Wadala, prequel del fortunato Shootout at Lokhandwala del 2007. Nel cast John Abraham, Anil Kapoor, Manoj Bajpai, Tusshar Kapoor, Sonu Sood e Kangna Ranaut. Dirige Sanjay Gupta. Produce la mitica Ekta Kapoor. Trailer.

Bollywood alla conquista del Giappone

Vi offriamo una serie davvero gustosa di locandine. Il 7 marzo a Tokyo è stato distribuito Ek Tha Tiger, col titolo Thaiga Densetsu No Supai. Il regista Kabir Khan, presente alla prima, ha dichiarato che la pellicola è pronta a conquistare il Giappone: si parte con 30 copie in diverse città del Paese, fra cui Osaka e Kyoto, per raggiungere successivamente le 70.
Sempre in Giappone, il 16 marzo verrà distribuito in 15 sale la versione sottotitolata di Om Shanti Om, col titolo Koi Suru Rinne Om Shanti Om. La regista Farah Khan presenzierà alla prima.
Vi segnaliamo anche le locandine giapponesi di 3 idiots e di Don 2. Pare vi siano già accordi per la distribuzione di Jab Tak Hai Jaan e di Dhoom 3. Vi ricordiamo che la pellicola in lingua tamil Endhiran, con la supersuperstar Rajinikanth e con Aishwarya Rai, in Giappone aveva generato un caso di follia collettiva fra i fans locali (clicca qui).
Vi presentiamo infine la locandina in cantonese di English Vinglish.

 
 
 
 
 
 
 
 

Salman Khan: Masala! marzo 2013

La copertina del numero di marzo 2013 di Masala! è dedicata a Salman Khan.

Aishwarya Rai: nuova pubblicità per Kalyan

Vi presentiamo il nuovo annuncio pubblicitario di Kalyan. Testimonial: Aishwarya Rai.

Katrina Kaif: Filmfare 27 marzo 2013

La copertina del numero del 27 marzo 2013 di Filmfare è dedicata a Katrina Kaif.