16 settembre 2015

Le prime del 18 settembre 2015: Katti Batti

Katti Batti è il nuovo attesissimo film interpretato dalla talentuosa Kangna Ranaut, per l'occasione affiancata da Imran Khan. Dirige Nikhil Advani (ultimamente molto attivo). La colonna sonora è composta da Shankar-Ehsaan-Loy. Un assaggio nei brani Sarfira, Sau Aasoon e Ove Janiya. Trailer.

Talvar: locandina internazionale

A seguito della prima mondiale al Toronto International Film Festival 2015, è stata diffusa la locandina internazionale di Talvar. Inoltre è trapelata la notizia che la pellicola verrà distribuita anche in mercati non tradizionali per il cinema hindi (ne avrei giusto uno da suggerire...). Incrociamo le dita.

Titli: nuova locandina

Il 30 ottobre 2015 verrà finalmente distribuito nelle sale indiane Titli, il film di Kanu Behl prodotto da Yash Raj Films, presentato nella sezione Un certain regard del festival di Cannes 2014. Per l'occasione, è stata approntata una locandina nuova di zecca. Per saperne di più su Titli: clicca qui.

Island city: proiezione a Roma

Vi segnaliamo la proiezione al cinema Farnese di Roma, il 19 settembre 2015 alle ore 18.00,  di Island city, di Ruchika Oberoi, con Vinay Pathak. Ruchika si è aggiudicata il premio Fedeora per il miglior regista esordiente alle Giornate degli Autori, alla Mostra del Cinema di Venezia 2015. Per saperne di più: clicca qui.

Rebellious flower vince al Salento International Film Festival 2015

Proiettato il 12 settembre 2015 al Salento International Film Festival, in presenza dell'ambasciatore indiano in Italia, Rebellious flower, biografia di Osho Rajneesh diretta da Krishan Hooda, si aggiudica la Menzione Speciale della Giuria. Vi offriamo il trailer.