15 ottobre 2015

Har Har Byomkesh: locandina e trailer

Il trailer è davvero fascinoso. D'altronde la location principale è la splendida Varanasi. Har Har Byomkesh, film in lingua bengali diretto da Arindam Sil, è la trasposizione cinematografica del romanzo giallo Banhi Patanga di Sharadindu Bandyopadhyay, il cui protagonista è il famoso investigatore privato Byomkesh Bakshi. Nel cast anche Adil Hussain. La distribuzione è prevista per il prossimo dicembre.

Shaandaar: Raitaa Phail Gaya

Vi segnaliamo il simpatico video del brano Raitaa Phail Gaya, incluso nella colonna sonora del film Shaandaar.

Shah Rukh Khan: laurea ad honorem

Quest'oggi l'università di Edimburgo ha conferito una laurea honoris causa a Shah Rukh Khan con la seguente motivazione: 'His Edinburgh degree of Doctor Honoris Causa was given in recognition of his success as an actor with a global reach and his outstanding record of philanthropy, altruism and humanitarianism'. La superstar ha tenuto una lezione pubblica, e si è anche esibito in una coreografia. Ieri era stato proiettato Kuch Kuch Hota Hai, film che include alcune sequenze girate in Scozia. Al termine, era seguito un dibattito sull'impatto provocato da SRK sulle platee di tutto il mondo, dibattito a cui hanno partecipato studenti, giornalisti e accademici. Area del sito dell'università di Edimburgo dedicata all'evento. Video con dichiarazioni di Shah Rukh Khan.








Thornhill's Ali Momen stars in Beeba Boys, opening this weekend

Il sito di Post City Magazines oggi ha pubblicato il pezzo Thornhill's Ali Momen stars in Beeba Boys, opening this weekend, nel quale l'attore fra l'altro dichiara: 'I’m flying to Sudbury tomorrow for their film festival, I think we’re opening it. Then we’re going to London, England. Then Havana, then Florence...'. Firenze? Forse al River to River Florence Indian Film Festival?

Debi

Vi segnaliamo il cortometraggio Debi, diretto dal l'acclamato regista bengali Aniruddha Roy Chowdhury, sottotitolato in inglese.

Prem Ratan Dhan Payo: title track

Non abbiamo scovato in rete un'immagine che renda giustizia al coloratissimo video della title track di Prem Ratan Dhan Payo, per cui vi suggeriamo di non tergiversare: la coreografia è godibilissima, e la canzone è molto fresca pur nel rispetto della tradizione del genere.

Bruce Lee: Workout song

Vi segnaliamo il video del brano Workout song, incluso nella colonna sonora del film Bruce Lee.