18 marzo 2012

India supermarket di uteri e bambini?

Il 13 marzo 2012 Valentina Fizzotti ha pubblicato nel sito di Tempi uno scioccante articolo dal titolo Vendo figlio chiavi in mano. Quanto costa comprarsi un bebè, nel quale fra l'altro vengono citate la superstar Aamir Khan e la moglie Kiran Rao. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Farhan Akhtar e Sonam Kapoor: HT Brunch marzo-maggio 2012

Una coppia di figli d'arte per la prima volta insieme sul grande schermo. Bhaag Milkha Bhaag è il nuovo film di Rakeysh Omprakash Mehra. Ad interpretarlo Farhan Akhtar e Sonam Kapoor. Il primo - attore, regista, produttore, eccetera - è figlio del poeta, sceneggiatore e paroliere Javed Akhtar; la seconda è figlia di Anil Kapoor. Vi ricordiamo che la pellicola, una biografia a tema sportivo, conterrà delle sequenze girate a Roma. Quanto al gossip, Sonam, nel corso della sua partecipazione nel 2010 allo show televisivo Koffee with Karan (clicca qui), alla domanda 'Con chi ti piacerebbe uscire a cena?', rispose 'Con Farhan Akhtar, anche se è sposato'. Come biasimarla? Eccoli dunque insieme sulla copertina del numero di marzo-maggio di Brunch, pubblicazione di Hindustan Times.

Le prime del 23 marzo: Agent Vinod

Agent Vinod è l'attesissimo film d'azione diretto da Sriram Raghavan (Johnny Gaddaar) e interpretato dalla supercoppia (anche nella vita) composta da Saif Ali Khan e Kareena Kapoor. Pritam firma la colonna sonora. Fra i brani che la compongono, incuriosisce I'll do the talking, rielaborazione della nota canzone Rasputin dei Boney M., per la quale la produzione di Agent Vinod ha regolarmente pagato i diritti. Kareena si offre in una coreografia di stampo classico in Dil Mera Muft Ka, mentre Saif sembra divertirsi un mondo nella visualizzazione di Pyaar Ki Pungi. Sito ufficiale e trailer.

Box office: 9/15 marzo 2012

1 - Kahaani (distribuito il 09.03); 2 - Paan Singh Tomar (02.03). Bollywood Hungama

Film 2011 consigliati da Diana

[Blog] Selezione dei migliori film in lingua Hindi del 2011