30 settembre 2019

War: le riprese in Italia

[Archivio] Yash Raj Films e il regista Siddharth Anand sono tornati a girare in Italia. Questa volta si tratta di War, adrenalinica pellicola d'azione interpretata da Hrithik Roshan, Tiger Shroff e Vaani Kapoor. I blindatissimi set sono stati allestiti nella prima quindicina di ottobre 2018 tra Minori, Amalfi, Capri e Positano (Spiaggia Grande), Matera e lago di Como (Bellagio, Mandarin Oriental di Blevio, centro di Moltrasio). Video del brano Ghungroo.
Di seguito alcune fotografie dei set allestiti a Positano.



Costiera Amalfitana


Birsa Dasgupta in Italia

Il regista bengali Birsa Dasgupta è in questi giorni in Italia. Nella fotografia a sinistra, Birsa è a Roma in compagnia del regista Tommaso Rossellini. La madre di Tommaso è Isotta Rossellini, figlia di Ingmar Bergman e di Roberto Rossellini, e sorella gemella di Isabella. La nonna di Birsa è la sceneggiatrice Sonali Senroy Dasgupta, compagna di Roberto Rossellini. Sonali lasciò il marito, il documentarista Harisadhan Dasgupta, e il figlio Raja (padre di Birsa), per seguire Rossellini.
Aggiornamento del 2 ottobre 2019: nelle fotografie seguenti, Birsa è in compagnia di Isabella Rossellini e del regista Alessandro Rossellini, figlio del produttore Renzo Rossellini, secondogenito di Roberto e della prima moglie, la sceneggiatrice e costumista Marcella De Marchis.