5 settembre 2015

Puli: locandine e trailer

Incursione nel fantasy per Chimbu Deven, che scrive e dirige l'opulento film in lingua tamil Puli. Il cast è di tutto rispetto: Vijay (in un doppio ruolo), Sudeep, Sridevi (pare al suo debutto a Kollywood) e Shruti Haasan. La colonna sonora è composta da Devi Sri Prasad. La distribuzione è prevista per il primo ottobre 2015. Pronti a godervi il trailer?

Locandina telugu



Thoongaa Vanam: locandina

L'annuncio di una nuova pellicola di Kamal Haasan è sempre un avvenimento elettrizzante. Fra una decina di giorni verrà presentato il trailer di Thoongaa Vanam, film in lingua tamil scritto, prodotto e interpretato da Kamal. Alla regia l'esordiente Rajesh M. Selva. Nel cast Trisha e Prakash Raj. La sceneggiatura si ispira al thriller francese del 2011 Notte bianca di Frederic Jardin. TV è stato simultaneamente girato in lingua telugu con gli stessi attori (titolo Cheekati Rajyam). Per ora accontentiamoci della locandina.

Pyaar Ka Punchnama 2: locandina e trailer

Nel 2011 Pyaar Ka Punchnama ebbe un discreto successo di pubblico e di critica, malgrado qualche accusa di misoginia mossa al regista Luv Ranjan. Luv ci riprova con il sequel, la cui distribuzione è prevista per il 16 ottobre 2015. Trailer.

Angry Indian Goddesses: trailer

Sette ragazze a Goa per un addio al nubilato della durata di una settimana. Questa a grandissime linee la trama di Angry Indian Goddesses, pellicola diretta da Pan Nalin. AIG verrà presentato nei prossimi giorni in prima mondiale al Toronto International Film Festival. Trailer.

Vakratunda Mahakaaya: locandina e trailer

Anurag Kashyap produce per la prima volta un film in lingua marathi, Vakratunda Mahakaaya, diretto da Punarvasu Naik. La distribuzione è prevista per il 25 settembre 2015. Vi segnaliamo l'avvincente trailer

Calendar girls: locandine, trailer e video

Il regista Madhur Bhandarkar predilige da sempre le tematiche femminili. Il suo nuovo lavoro, Calendar girls, è interpretato da cinque attrici esordienti a Bollywood, affiancate da Ronit Roy. La distribuzione della pellicola è prevista per il 25 settembre 2015. Vi segnaliamo il trailer sottotitolato in inglese, e il video del brano Khwaishein incluso nella colonna sonora del film.


Aishwarya Rai: nuovo spot L'Oréal

Vi presentiamo il nuovissimo spot L'Oréal interpretato, fra le altre, da Aishwarya Rai, Sonam Kapoor e Freida Pinto. Nel video anche John Legend.

Two years eight months and twenty-eight nights: recensione di Open

Vi segnaliamo la recensione di Open di Two years eight months and twenty-eight nights, il nuovo romanzo di Salman Rushdie.

Il Chennaiyin FC batte l'Ortana 2-0

Ortana-Chennaiyin
La squadra di calcio indiana Chennaiyin FC, di proprietà dell'attore Abhishek Bachchan, dal 22 agosto 2015 è a Perugia per un mese di ritiro pre-campionato. La squadra è allenata, per il secondo anno consecutivo, da Marco Materazzi, e annovera nelle sue file i giocatori italiani Manuele Blasi e Alessandro Potenza. Il Chennaiyin sta disputando alcune amichevoli con squadre locali. Giovedì 3 settembre allo stadio Ellera di Corciano ha battuto l'Ortana per 2-0. Il prossimo giovedì 10 settembre incontrerà il Gualdo Casacastalda.

Manuele Blasi - ritiro a Perugia

Alessandro Potenza


Chennaiyin FC in ritiro a Perugia

Yatchan: Parapara

Vi segnaliamo il video del brano Parapara, incluso nella divertentissima colonna sonora del film Yatchan.

Box office 3 settembre 2015

1 - Bajrangi Bhaijaan (distribuito il 17.07); 2 - Bahubali (hindi) (10.07); 3 - Brothers (14.08); 4 - Drishyam (31.07); 5 - Phantom (28.08); 6 - All is well (21.08); 7 - Manjhi - The mountain man (21.08). Bollywood Hungama