12 marzo 2014

MMS Kaand: locandina e trailer

Kanti Shah è il sultano del softcore in lingua hindi a basso budget. Kanti continua imperterrito a realizzare parodie (involontarie?), spesso a sfondo sessuale, delle pellicole bollywoodiane di maggior successo. Ci riprova con MMS Kaand, liberamente tratto (!) da Ragini MMS. A sinistra l'unica locandina che siamo riusciti a scovare in rete. Ed ecco il trailer. La (ehm) star femminile è Sapna, l'impavida moglie del regista. Una coppia voluta dal cielo.

Le prime del 14 marzo: Neighbours

Tornano i Ramsay con un prodotto in puro stile sex-horror-bmovie-anniottanta. E' la volta di Shyam Ramsay, che produce e dirige Neighbours, una storia di vampiri. Sasha - figlia di Shyam - è l'aiuto regista. Gangu Ramsay è il direttore della fotografia. Trailer. Vi segnaliamo anche l'articolo The curious charm of Ramsay films, pubblicato il primo febbraio 2014 da Brunch, nonchè la photo gallery dedicata ai Ramsay e all'horror indiano pubblicata ieri da CNN-IBN. Aggiornamento del 14.03.14: dichiarazioni di Shyam pubblicate da Rediff il 13 marzo.

FICCI Frames 2014

L'edizione 2014 dell'evento FICCI Frames si svolge a Mumbai dal 12 al 14 marzo. Come ogni anno, il cartellone è ricco di appuntamenti imperdibili, a cui partecipano ospiti di prestigio. Questa mattina Farhan Akhtar e Rakeysh Omprakash Mehra hanno discusso di film biografici. Nel pomeriggio Kajol ha presenziato al dibattito sulla censura. Domattina Abhishek Bachchan parlerà di pellicole seriali. Il 14 marzo Priyanka Chopra incontrerà il pubblico. Programma completo.

Kajol - FICCI Frames 2014

Le prime del 14 marzo: Bewakoofiyaan

Bewakoofiyaan è una commedia romantica interpretata dall'inedita coppia Ayushmann Khurrana-Sonam Kapoor, e da Rishi Kapoor. La regia è affidata a Nupur Asthana. La sceneggiatura è firmata da Habib Faisal, già regista e sceneggiatore del delizioso Do Dooni Chaar. Produce Yash Raj Films. Vi riproponiamo i video dei brani Khamakhaan e Gulcharrey inclusi nella colonna sonora del film. Trailer sottotitolato in inglese.

Kaanchi: Kaanchi Re Kaanchi

Vi presentiamo il video del brano Kaanchi Re Kaanchi incluso nella colonna sonora del film Kaanchi, composta da Ismail Darbar.