12 marzo 2014

MMS Kaand: locandina

Kanti Shah è il sultano del softcore in lingua hindi a basso costo. Kanti continua imperterrito a realizzare parodie (involontarie?), spesso a sfondo sessuale, delle pellicole bollywoodiane di maggior successo. Ci riprova con MMS Kand, liberamente tratto (!) da Ragini MMS. A sinistra l'unica locandina che sono riuscita a scovare in rete. L'attrice protagonista è Sapna Tanveer, l'impavida moglie del regista. Una coppia voluta dal cielo.

Le prime del 14 marzo 2014: Neighbours

Tornano i Ramsay con un prodotto in puro stile horror/B-movie anni ottanta. È la volta di Shyam Ramsay, che produce e dirige Neighbours, una storia di vampiri. Sasha - figlia di Shyam - è l'aiuto regista. Gangu Ramsay è il direttore della fotografia. Trailer.

FICCI Frames 2014

L'edizione 2014 dell'evento FICCI Frames si svolge a Mumbai dal 12 al 14 marzo. Come ogni anno, il cartellone è ricco di appuntamenti imperdibili, a cui partecipano ospiti di prestigio. Questa mattina Farhan Akhtar e Rakeysh Omprakash Mehra hanno discusso di film biografici. Nel pomeriggio Kajol ha presenziato al dibattito sulla censura. Domattina Abhishek Bachchan parlerà di pellicole seriali. Il 14 marzo Priyanka Chopra incontrerà il pubblico. 

Kajol - FICCI Frames 2014