10 ottobre 2015

Le prime del 16 ottobre 2015: Bruce Lee - The fighter

Tutti pazzi per Bruce Lee. Ram Charan interpreta il ruolo da protagonista in Bruce Lee - The fighter, film in lingua telugu diretto da Sreenu Vaitla. Nel cast anche Rakul Preet Singh. Il video del brano Le Chalo, incluso nella colonna sonora della pellicola, è girato nel nostro Paese. Fra l'altro Ram Charan era stato in Italia - a Firenze e a Roma - nel 2012, in occasione del suo viaggio di nozze. Trailer.

Bruce Lee: locandina

Nel 2014 e nel 2015 non è stata distribuita nessuna pellicola in lingua hindi diretta da Ram Gopal Varma. Non che il vulcanico regista sia rimasto con le mani in mano (figuriamoci): la sua filmografia telugu si è arricchita di un'altra manciata di titoli, giusto per non perdere il ritmo. La scorsa settimana RGV ha annunciato a sorpresa il suo nuovo lavoro in hindi, Bruce Lee, presentandone la locandina. 
Aggiornamento del 15 maggio 2023: con questo titolo, non è mai stata distribuita nessuna pellicola di Varma. Però, nel 2022, in India e in Cina è stato distribuito Ladki - Enter the girl dragon, film telugu di RGV imperniato sulle arti marziali. La protagonista, Pooja Bhalekar, sembra la stessa.  

Un giovanissimo RGV si cimenta con le arti marziali...