8 febbraio 2014

Ankhon Dekhi: locandina e trailer

Rajat Kapoor torna finalmente alla sceneggiatura e alla regia, offrendoci un godibilissimo Sanjay Mishra mattatore in Ankhon Dekhi, film nel quale lo stesso Rajat interpreta un ruolo. La distribuzione è prevista per il 21 marzo 2014. Vi presentiamo la locandina e il trailer sottotitolato in inglese.

Il calendario 2014 di Dabboo Ratnani

Shah Rukh Khan
Ormai è diventata una gradita tradizione: ogni anno Dabboo Ratnani, il celebre fotografo dei divi indiani, regala un calendario impreziosito da magnifici ritratti. Non sappiamo bene quali scatti siano stati selezionati per la versione definitiva del calendario 2014, ma vi proponiamo comunque i nostri preferiti. (Grazie a Diana per la segnalazione).


 
 
Salman Khan
 
 
Hrithik Roshan
 
 
Vidya Balan
 

Priyanka Chopra: The move from celebrity to ubiquity

Caterina vi aveva annunciato l'ingaggio di Priyanka Chopra come nuova testimonial di Guess (clicca qui). Nel numero di The New York Times in edicola domani, verrà pubblicato l'articolo The move from celebrity to ubiquity, dedicato alla diva indiana. La versione digitale, on line da ieri, include anche un filmato. Priyanka proprio in questi giorni festeggia 30 milioni di visualizzazioni del video del suo brano Exotic.
 
 

Salman Khan: Stardust Style Secrets gennaio 2014

Jai Ho, il suo ultimo film, non ha registrato nuovi record di incasso, pur difendendosi bene al botteghino, ma Salman Khan è sempre Salman Khan: un nome una garanzia. La copertina del numero di gennaio 2014 di Stardust Style Secrets era dedicata al divo indiano forse più amato della sua generazione.

Bewakoofiyaan: locandina e trailer

In distribuzione il 14 marzo 2014, Bewakoofiyaan è una commedia romantica interpretata dall'inedita coppia Ayushmann Khurrana-Sonam Kapoor, e da Rishi Kapoor. La regia è affidata a Nupur Asthana. La sceneggiatura è firmata da Habib Faisal, già regista e sceneggiatore del delizioso Do Dooni Chaar. Produce Yash Raj Films. Vi presentiamo la locandina e il trailer sottotitolato in inglese.

Kajol: Hello! India novembre 2013

Insomma, Kajol ci manca sempre tantissimo. In attesa che ci regali una nuova brillante performance cinematografica, ci consoliamo con la copertina del numero di novembre 2013 dell'edizione indiana di Hello!, numero che conteneva uno strepitoso servizio fotografico dedicato alla diva.