3 febbraio 2012

Kareena Kapoor e Imran Khan: Filmfare 15 febbraio 2012

Kajol e Aishwarya Rai sono in congedo temporaneo per maternità. Di conseguenza le due coppie cinematografiche più amate di Bollywood si riducono agli spaiati cavalieri: Shah Rukh Khan e Hrithik Roshan. Ma a Mumbai non ci si perde d'animo, e da diverso tempo si stanno sperimentando nuove combinazioni, nella speranza di azzeccare quella davvero magica in grado di incantare il pubblico, imbavagliare la critica e assicurare lauti guadagni. Per San Valentino ci provano Kareena Kapoor e Imran Khan. Il 10 febbraio 2012 verrà distribuito Ek Main Aur Ekk Tu. Il numero di Filmfare del 15 febbraio 2012 presenta l'inedita coppia in copertina.

Priyanka Chopra: CineBlitz febbraio 2012

Priyanka Chopra ha più di una ragione per celebrare. In cinque settimane sono state distribuite due pellicole di grande successo che la vedono protagonista, Don 2 e Agneepath. Priyanka, grazie alla sua interpretazione offerta in 7 Khoon Maaf, ha recentemente conquistato le statuette per la migliore attrice in un ruolo negativo agli Star Screen Award, e per la migliore attrice protagonista per la critica ai Filmfare Award. L'11 febbraio 2012 Priyanka sarà al Berlin International Film Festival per la proiezione dell'edizione tedesca di Don 2 (clicca qui). Quanto al gossip, pare che anche il coniugatissimo Shah Rukh Khan non sia immune al fascino di Priyanka. CineBlitz dedica alla splendida diva la copertina del numero di febbraio 2012.

Riteish e Genelia: immagini del matrimonio






Bollywood Hungama pubblica un primo photo album delle nozze di Riteish Deshmukh e Genelia D'Souza. Auguri alla bellissima coppia!!

E' morto Raj Kanwar

Il regista Raj Kanwar, celebre per aver lanciato un debuttante Shahrukh Khan nella sua prima avventura cinematografica (Deewana), si è spento oggi a Singapore. Mentre piovono su twitter i messaggi di cordoglio, Shahrukh saluta Kanwar con "Aasi Deewangi... Miss u Sir".

Riteish e Genelia si sposano


Dopo tanti falsi allarmi circolanti in rete da oltre un anno, finalmente ci siamo: Riteish Deshmukh e Genelia D'Souza stanno per convolare a nozze. Le celebrazioni sono iniziate quattro giorni fa ed hanno coinvolto decine di vip, dell'industria cinematografica hindi e telegu (della quale Genelia è una delle attrici di punta). Qui uno dei primi scatti che ritraggono la sposa  pubblicato dal sito Pinkvilla.