9 novembre 2012

Akshay Kumar: I'm not hungry for success

Khiladi 786
In questi giorni sta nascendo un'altra contesa: pare che i produttori di Talaash abbiano chiesto ai distributori di tenere in cartellone il loro titolo per due settimane, danneggiando così la nuova pellicola di Akshay Kumar, l'attesissimo film d'azione Khiladi 786, in distribuzione la settimana successiva rispetto a Talaash. Vedremo come si svilupperà la vicenda. Nel frattempo vi segnaliamo l'intervista concessa da Akshay a The Times of India, pubblicata il 22 settembre 2012, poco prima dell'inaspettato successo al botteghino di Oh my God!.

La figura femminile nel cinema hindi

Il 21 settembre 2012 ha avuto luogo un dibattito, organizzato da Hindustan Times, sul ruolo della figura femminile nel cinema hindi. All'evento hanno partecipato i registi Madhur Bhandarkar e Raj Kumar Gupta, e le attrici Sharmila Tagore, Kareena e Karisma Kapoor. Ecco il resoconto.

Ang Lee promuove Life of Pi in India

Il regista Ang Lee nei giorni scorsi era in India per promuovere Life of Pi. Vi segnaliamo alcuni video diffusi da Bollywood Hungama: la conferenza stampa a cui hanno partecipato anche Irrfan Khan e Tabu, l'intervista concessa da Irrfan Khan (prima e seconda parte), l'intervista concessa da Ang Lee.

Vogue India settembre 2012

Sarà disponibile nei prossimi giorni nelle edicole italiane il numero di settembre 2012 di Vogue India con Alia Bhatt in copertina. Sito del distributore nazionale Intercontinental.

GQ India settembre 2012

Sarà disponibile nei prossimi giorni nelle edicole italiane il numero di settembre 2012 di GQ India con Farhan Akhtar in copertina. Sito del distributore nazionale Intercontinental.

Anushka Sharma: Harper's Bazaar India novembre 2012

La copertina del numero di novembre 2012 dell'edizione indiana di Harper's Bazaar è dedicata ad un'irriconoscibile Anushka Sharma.

Arjun Rampal: spot di Chivas

Ragazzeee! Ammiriamo il fascinoso Ajun Rampal nel nuovo spot commissionato da Chivas.

Festival Internazionale del Film di Roma 2012

Il Festival Internazionale del Film di Roma 2012 si svolge dal 9 al 17 novembre. Unico lungometraggio indiano in cartellone: Tasher Desh di Kaushik Mukherjee (per saperne di più sulla pellicola: clicca qui), in concorso nella sezione CINEMAXXI. Trailer. Le date delle proiezioni:
- 11 novembre, ore 19.00, sala Petrassi
- 12 novembre, ore 17.30, Teatro Studio
- 12 novembre, ore 18.00, sala Barberini 1.
Vi segnaliamo anche il lungo interessante articolo Kolkata Extreme: down and dirty in Kolkata pubblicato da Mint il 28 settembre 2012. Sito ufficiale del festival.

Talaash: Jiya Laage Na

Vi segnaliamo il video del brano Jiya Laage Na incluso nella colonna sonora di Talaash, composta da Ram Sampath.

Dabangg 2: nuova locandina

Vi presentiamo la seconda locandina di Dabangg 2. Con un pizzico di fortuna, forse già domani verrà caricato in rete il trailer della durata di un minuto e 40 secondi. Pare confermata la data del 15 novembre per il lancio della colonna sonora. La febbre per il grande ritorno di Chulbul Pandey sale...

Aamir Khan: Filmfare 21 novembre 2012

La copertina del numero del 21 novembre 2012 di Filmfare è dedicata ad Aamir Khan.