26 gennaio 2012

Vogue India dicembre 2011

E' disponibile in questi giorni nelle edicole italiane il numero di dicembre di Vogue India con Priyanka Chopra in copertina. Sito del distributore nazionale Intercontinental.

Beppe Severgnini alla Kolkata Book Fair 2012

Beppe Severgnini ha pubblicato un arguto articolo dedicato al suo attuale soggiorno in India, in occasione della partecipazione alla Kolkata Book Fair 2012. Un assaggio: 'Mi trovo in un Paese che pensa verticale: le cose vanno meglio di ieri e peggio di domani. Noi europei pensiamo orizzontale: meglio o peggio del vicino di casa, del collega, del concittadino dell'altra regione o dell'altro Paese?'. Corriere della Sera

Maximum: trailer


Vi presentiamo il trailer di Maximum, film d'azione ancora poco pubblicizzato ma che vanta un cast di tutto rispetto: Naseeruddin Shah, il fascinoso Sonu Sood, Neha Dhupia e Vinay Pathak. Dirige Kabeer Kaushik (Hum Tum Aur Ghost), fratello minore di Satish Kaushik (Tere Naam). Commento: in questi giorni piovono trailer uno più bello dell'altro...

Aishwarya Rai: Elegant Living

Ad Aishwarya Rai, la donna più bella del mondo, è dedicata la copertina del numero speciale di fine anno di Elegant Living.

Trasgressione - Uzma Aslam Khan

Recensione del romanzo Trasgressione della scrittrice pachistana Uzma Aslam Khan, edito da Neri Pozza Editore. Indian words

La 63ma Festa della Repubblica

La foto del giorno - Oggi l'India ha celebrato la 63ma Festa della Repubblica. Vi proponiamo uno scatto della parata svoltasi a Delhi. Photo gallery di Hindustan Times. Ma guardate cosa ha organizzato l'equipaggio del volo Finnair diretto a Delhi: video. Il brano è Deewangi Deewangi tratto dalla colonna sonora di Om Shanti Om.

Anil Kapoor in Mission: impossible - Protocollo fantasma

Vi ricordiamo che domani Mission: impossible - Protocollo fantasma verrà distribuito nelle sale italiane. La pellicola include un cameo di Anil Kapoor.

Talaash: trailer


Dopo le immagini della locandina ufficiale ecco svelato il primo trailer di Talaash. Tra i produttori del film figura anche Farhan Akhtar, mentre la sorella Zoya (Luck By Chance, Zindagi Na Milegi Dobara) collabora con la regista Reema Kagti alla stesura dello sceneggiatura. L'attesa si fa insostenibile.