23 ottobre 2012

Le prime del 26 ottobre: Ajab Gazabb Love

Milano, 5 giugno 2012
Forse non conquisterà il National Award. Forse non concorrerà agli Oscar. Ma cosa importa? Ajab Gazabb Love è la prima pellicola bollywoodiana girata parzialmente a Milano, quindi per noi riveste un significato speciale. Diretto da Sanjay Gadhvi, regista del magnifico Dhoom 2 - Back in action, e interpretato da Jackky Bhagnani, Nidhi Subbaiah, Arjun Rampal, Arshad Warsi e Kirron Kher, il film include numerose sequenze ambientate in Italia (per saperne di più: clicca qui). Vi presentiamo il video del brano Tu (ehm, ci era sfuggito) composto da Sajid-Wajid, e vi riproponiamo i video di Boom Boom (vedi anche il making), Sun Soniye e Nachde Punjabi. Trailer. Grazie alla nostra lettrice M. Francesca per la dritta e al mitico Ivano Fucci di Occhi di Ulisse... per tutto!

Le prime del 26 ottobre: Rush

Rush è un thriller dalla genesi sfortunata. Il progetto ha subito una battuta d'arresto a causa del decesso del regista Shamin Desai. La moglie Priyanka ha deciso però di portare avanti la realizzazione del film, prendendo il posto del marito. Nel cast Emraan Hashmi e Neha Dhupia. Ne approfittiamo per proporvi il trailer e il video del brano Dil Toh Hai Fukraa, composto da Pritam.

Farhan Akhtar e Star Trek

Abbagliata da Farhan Akhtar! Il talentuoso regista e attore sfoggia una magnifica t-shirt dedicata a Star Trek (rigorosamente *serie classica*, da purista come si deve) in occasione della presentazione della colonna sonora di Talaash, oscurando così persino la superstar Aamir Khan (almeno ai miei occhi di trekkiana). BRAVO FARHAN! Eccovi la playlist dei brani (davvero niente male) inclusi nella colonna sonora, nonchè il video integrale dell'evento.
 
Aamir Khan e Rani Mukherjee
 

Le prime del 24 ottobre: Chakravyuh

Chakravyuh, diretto da Prakash Jha, è un thriller a sfondo politico che esplora il controverso argomento dei naxaliti. Nel cast Arjun Rampal, Abhay Deol, Manoj Bajpai, Kabir Bedi e Om Puri. La pellicola è stata presentata qualche giorno fa in prima mondiale al 56mo British Film Institute London Film Festival. Trailer. Interviste di Prakash Jha concesse a The Times of India e a Box Office India.