13 agosto 2012

Kuch Kuch Hota Hai: Recensione

[Blog] Recensione di Kuch Kuch Hota Hai, mitico film del 1998 debutto del brillante Karan Johar, con gli amatissimi Kajol e Shahrukh Khan.

Ravi Teja ama l'Italia

Vi segnaliamo la divertente intervista concessa da Ravi Teja al quotidiano Il Giorno, pubblicata ieri: '(in Europa) Potrei girare nudo per strada e nessuno mi riconoscerebbe, magari la polizia interverrebbe ma nessun fan verrebbe a dire guarda quello nudo è Ravi Teja. (...) In Italia mangerei qualunque cosa, avete i piatti migliori al mondo, certamente i gusti rispetto ai piatti indiani sono molto diversi e so che tanti fanno fatica a cambiare ma il vostro cibo è una cosa eccezionale, anche se l’Italia non fosse così bella ci verrei solo per mangiare'. Cos'aggiungere? Lo adoriamo! Tutto lo staff è pronto a tuffarsi nella filmografia di Ravi...

English Vinglish: locandina e trailer

Qualche tempo fa era stato distribuito un promo del film poco accattivante. Oggi possiamo gustarci il trailer, che, al contrario, si è rivelato delizioso. English Vinglish è prodotto da Eros International e diretto da Gauri Shinde, moglie del regista R. Balki, al suo debutto nel cinema. EV segna il gradito ritorno sul grande schermo di una della attrici più amate degli anni novanta: Sridevi. La colonna sonora è composta da Amit Trivedi. La pellicola è stata girata in larga parte a New York, e realizzata simultaneamente in tre lingue: hindi, telugu e tamil. La distribuzione è prevista in ottobre, ma EV verrà proiettato in prima mondiale al Toronto International Film Festival. Sito ufficiale. E a proposito: Buon Compleanno a Sridevi!


Kamaal Dhamaal Malamaal: locandina

Vi presentiamo la locandina di Kamaal Dhamaal Malamaal, il nuovo film di Priyadarshan. Nel cast Nana Patekar, Shreyas Talpade, Om Puri e Paresh Rawal. La colonna sonora è composta da Sajid-Wajid. La distribuzione è prevista per fine settembre.

Vidya Balan e Emraan Hashmi presentano Ghanchakkar

Questa volta il talentuoso Raj Kumar Gupta si cimenta con un genere per lui inusuale: la commedia. Dopo No one killed Jessica, scrittura nuovamente la magnifica Vidya Balan, e le affianca il carismatico Emraan Hashmi. Ammiriamoli insieme nella spumeggiante intervista video concessa a Bollywood Hungama. Non male come coppia, vero?

Indian Film Festival Berlin 2012

L'Indian Film Festival Berlin 2012 si svolge dal 15 al 19 agosto. Vi segnaliamo alcuni dei titoli inclusi nel ricchissimo cartellone: Bodyguard (evento d'apertura), Fashion, Sahib Biwi Aur Gangster, Cocktail, The dirty picture, Dilwale Dulhania Le Jayenge, Rockstar, Once upon a time in Mumbaai, Ferrari Ki Sawaari, Bol Bachchan, Vicky Donor, Adaminte Makan Abu, Veer Zaara, Dil To Pagal Hai, Awaara, Chandni Bar, Singham (evento di chiusura). Fra gli ospiti attesi alla manifestazione: Madhur Bhandarkar, Rakeysh Omprakash Mehra, Imtiaz Ali e Milan Luthria. Sito ufficiale del festival.