1 settembre 2012

Gabbar Singh : Recensione


[Blog] Recensione di Gabbar Singh, l'esplosivo remake telugu di Dabangg che ha letteralmente travolto il box office dell' Andhra Pradesh. Con Pawan Kalyan e Shruti Haasan. 

Southscope tamil settembre 2012: Jeeva & Pooja Hegde



Nella copertina tamil di Southscope sovrasta l'attore Jiiva dietro la sua maschera di super eroe, affiancato dall'attrice kannada Pooja Hegde, sua co-protagonista nel tanto atteso Mugamoodi. Il film, da ieri uscito nelle sale del sud dell'India, sta dividendo il pubblico e i critici con recensioni alquanto contrastanti. Il regista è Mysskin, autore del commovente Nandalala (2010) e del celebrato action movie Ajanthey (2008). Maggiori info su Mugamoodi qui.

Southscope telugu settembre 2012: Nagarjuna & Nayantara


Southscope propone questo mese una doppia copertina, Nella versione telugu la rivista mette in primo piano Nagarjuna e Nayantara attualmente impegnati nelle riprese di Love Story. All'interno una lunga intervista a SS Rajamouli, il regista di Eega, sorprendente film fantasy da poco uscito nelle sale indiane che ha scatenato un autentico vortice di curiosità e si vocifera di un possibile sequel...