Prodotta da Karan Johar, diretta da Punit Malhotra (I Hate Luv Storys) e interpretata da Kareena Kapoor e Imran Khan (combinazione vincente del simpatico Ek Main Aur Ekk Tu) Gori Tere Pyaar Mein! ha tutti i presupposti per essere una commedia romantica scoppiettante. Il trailer è appetitoso e promette anche una buona dose di songs & dance (finalmente!!).
Dopo alcuni titoli poco fortunati Shahid Kapoor cerca nuovamente di afferrare il successo e stavolta lo guida Prabhu Deva, autore del saggio restyling di Salman Khan nel mitico Wanted. Seguendo le mode cinematografiche degli ultimi anni anche Shahid cerca un nuovo avatar tipicamente southern e si cimenta in un action movie colorato, rocambolesco, ricco di intrattenimento e canzoni. La sua co-star è Sonakshi Sinha, favorita da Prabhu Deva e particolarmente adatta per questo tipo di ruoli. Il nome inizialmente scelto era Rambo Rajkumar, sostituito con R.... Rajkumar per motivi di copyright.
Bullet Raja, il nuovo film di Tigamanshu Dhulia a primo impatto appare piuttosto cruento e movimentato, Saif Ali Khan, centauro con camicia sbottonata, capello lungo e grilletto facile sembra proprio in ottima forma, l'azione è assicurata e i numeri musicali promettono benissimo. Nel cast Sonakshi Sinha, Jimmy Shergill, Chunkey Pandey e Mahi Gill. L'uscita è prevista per il 29 novembre.
La rivista specializzata in cinematografie del Sud dell'India Southscope compie il suo quarto anniversario e festeggia proponendo un bel servizio fotografico della star telugu - tamil Kajal Aggarwal. All'interno anche un interessante intervista al regista Mysskin (Nandalala) e un lungo articolo dedicato all'attore Rana Daggubati. Dal sito ufficiale della rivista è possibile visionare un anteprima del numero attualmente in edicola. Buona lettura!