23 maggio 2014

Bollywood Fest a Brescia

Dal 14 al 15 giugno 2014 approda a Brescia il Bollywood Fest, evento dedicato alla danza indiana e bollywoodiana organizzato da Harem Danza. In programma seminari di ballo e lo spettacolo Bollywood Spectacular, ospitato dal Teatro Santa Giulia il 14 giugno alle ore 21.00. Per saperne di più: clicca qui.

Sonakshi Sinha: Filmfare 4 giugno 2014

La copertina del numero del 4 giugno 2014 di Filmfare è dedicata a Sonakshi Sinha.

Le prime del 23 maggio: Kochadaiiyaan

La supersuperstar Rajinikanth torna ad incendiare il botteghino con Kochadaiiyaan, film diretto dalla figlia, Soundarya R. Ashwin, al suo debutto alla regia. Nel cast Deepika Padukone e Jackie Shroff. La colonna sonora è composta da A.R. Rahman. Un assaggio nei brani Aaya Khwaab Ka Mausam, Thandav e Dil Chaspiya. Sembra che Kochadaiiyaan sia la prima pellicola indiana girata con una sofisticata tecnologia 3D di animazione (e non trasformata in 3D in una fase successiva). Originariamente in lingua tamil, verrà doppiata in diverse lingue indiane - fra cui hindi, bengali, telugu -, e in inglese per i mercati internazionali. Rajinikhant ricopre ben tre ruoli, per la delizia del suo oceano di fan adoranti. Coproduce Eros International. Trailer sottotitolato in inglese.

Le prime del 23 maggio: Manam

Vikram Kumar, regista del curioso horror 13B, presenta il suo nuovo lavoro, Manam, commedia in lingua telugu interpretata dalla superstar Nagarjuna, dal padre di Nagarjuna, Akkineni Nageswara Rao, e dal figlio di Nagarjuna, Naga Chaitanya. Vi offriamo il dolcissimo trailer. Akkineni N. Rao è purtroppo deceduto lo scorso gennaio. Manam è il suo ultimo film.

Box office 22 maggio 2014

1 - 2 States (distribuito il 18.04); 2 - The Xpose (16.05); 3 - Revolver Rani (25.04). Bollywood Hungama