26 settembre 2015

Le prime del 2 ottobre 2015: Singh Is Bliing

Il titolo e l'estetica ricordano il blockbuster Singh Is Kinng del 2008, ma Singh Is Bliing non ne è il sequel. Diretto da Prabhu Deva e interpretato da Akshay Kumar (timido come sempre), Amy Jackson, Lara Dutta e Kay Kay Menon, il film, almeno sulla carta, sembra un successo annunciato. Una parte della pellicola è stata girata in Romania. Vi riproponiamo il trailer, e i video di alcuni brani inclusi nella divertentissima colonna sonora: Tung Tung Baje (composto da Sneha Khanwalkar e interpretato dal noto cantante e attore punjabi Diljit Dosanjh), Singh & Kaur, Cinema Dekhe Mamma (composto da Sajid-Wajid), Mahi Aaja, Micromax Singh Is Bliing Rap e Dil Kare Chu Che.

Le prime del primo ottobre 2015: Puli

Incursione nel fantasy per Chimbu Deven, che scrive e dirige l'opulento film in lingua tamil Puli. Il cast è di tutto rispetto: Vijay (in un doppio ruolo), Sudeep, Sridevi (pare al suo debutto a Kollywood) e Shruti Haasan. La colonna sonora è composta da Devi Sri Prasad. Trailer. Puli viene distribuito in diverse edizioni, fra cui quelle in lingua telugu e in lingua hindi.


Le prime del 25 settembre 2015: Teenkahon

Imtiaz Ali cura la presentazione di Teenkahon, film in lingua bengali diretto da Bauddhayan Mukherji. La pellicola consiste in un trittico di storie, ambientate in epoche diverse, tutte imperniate sul tema dell'ossessione. Teenkahon è stato proiettato in numerosi festival internazionali, ed è stato distribuito nel Bengala occidentale l'11 settembre 2015. Grazie all'interessamento di Imtiaz Ali, a partire dal 25 settembre 2015 il film è in cartellone a livello nazionale in alcune sale selezionate. Vi presentiamo la locandina, il trailer sottotitolato in inglese, e i video dei brani Bhalobashi e Chokh inclusi nella colonna sonora. Sito ufficiale.

Box office 24 settembre 2015

1 - Bajrangi Bhaijaan (distribuito il 17.07); 2 - Bahubali (hindi) (10.07); 3 - Welcome back (04.09); 4 - Brothers (14.08); 5 - Drishyam (31.07); 6 - Phantom (28.08); 7 - Hero (11.09); 8 - Katti Batti (18.09). Bollywood Hungama

Kalki Koechlin a Milano

Il 24 settembre 2015 Kalki Koechlin era a Milano alla presentazione della nuova collezione di Furla.