28 febbraio 2014

Le prime del 28 febbraio: Fandry

Proiettato in diversi festival internazionali e distribuito solo in Maharashtra il 14 febbraio 2014, il pluripremiato film in lingua marathi Fandry gode finalmente di una distribuzione pressoché nazionale. La pellicola è diretta dal noto poeta in lingua marathi Nagraj Manjule, che in precedenza aveva firmato il cortometraggio Pistulya premiato col National Award. Le recensioni scovate in rete sono tutte a dir poco entusiastiche. Vi proponiamo quella di DearCinema. Trailer sottotitolato in inglese.

Le prime del 28 febbraio: Shaadi Ke Side Effects

Distribuito nel 2006, Pyaar Ke Side Effects riscosse un discreto successo. Il regista Saket Chaudhary ci riprova con il sequel Shaadi Ke Side Effects, e con un cast nuovo di zecca: Vidya Balan, Farhan Akhtar, Ram Kapoor e Vir Das. La colonna sonora è composta da Pritam. Un assaggio nei video dei brani Desi Romance, Tumse Pyar Ho Gaya, Harry Is Not Brahmachari e Tauba Main Vyah Karke Pachtaya. Coproduce Ekta Kapoor. Trailer.

Box office 27 febbraio 2014

1 - Gunday (distribuito il 14.02); 2 - Hasee Toh Phasee (07.02); 3 - Highway (21.02). Bollywood Hungama

Kareena Kapoor: Vogue India marzo 2014

La copertina del numero di marzo 2014 dell'edizione indiana di Vogue è dedicata a Kareena Kapoor.

Lucia : Recensione


[Blog] Recensione di Lucia, film sperimentale in lingua Kannada vincitore del Premio del Pubblico nella passata edizione del London Film Festival. Diretto da Pawan Kumar.