8 giugno 2012

Rowdy Rathore: nuova locandina

Rowdy Rathore è stato distribuito nelle sale venerdì scorso, e sta tuttora conseguendo incassi stellari. Vi offriamo una nuova locandina. Un applauso ai creativi che hanno ideato e realizzato i poster, tutti magnifici, di questo film.

Priyanka Chopra: Hello! India giugno 2012

La copertina del numero di giugno 2012 dell'edizione indiana di Hello! è dedicata a Priyanka Chopra.

Vishwaroop: locandina e trailer

Vishwaroop è l'edizione in lingua hindi del film tamil Vishwaroopam (clicca qui). Vi presentiamo la locandina e il trailer.

Vishwaroopam: locandina

Il mitico Kamal Haasan scrive, produce, dirige e interpreta il film tamil d'azione Vishwaroopam. Nel cast anche Rahul Bose. Il regista Shekhar Kapur regala un cameo. La colonna sonora è composta dal trio Shankar-Ehsaan-Loy. La pellicola viene realizzata simultaneamente in lingua hindi, col titolo Vishwaroop, ed è una delle più costose nella storia del cinema indiano. Molte le location straniere, fra cui il Canada e gli Stati Uniti. La distribuzione è prevista per luglio.

Randeep Hooda: Jism 2

La foto del mese - Giornata impegnativa? Rilassiamoci con un magnifico scatto di Randeep Hooda, il più bollente attore indiano attualmente in circolazione. L'immagine è tratta dal film Jism 2, tuttora in lavorazione.

Ekta Kapoor e Vidya Balan: Verve giugno 2012

La copertina del numero di giugno 2012 di Verve offre una coppia femminile spettacolare: la produttrice Ekta Kapoor e Vidya Balan. The power issue: ben detto!

Ajab Gazab Love: le riprese a Milano - Aggiornamento

Vi segnaliamo la magnifica photo gallery pubblicata da Yahoo, photo gallery e video di Milano Today, nonchè l'articolo de Il Tirreno Le grandi star di Bollywood scelgono il set della Passeggiata, nel quale viene rivelato che la troupe sta soggiornando all'hotel Bella Riviera del Lido di Camaiore. Lunedì le riprese verranno effettuate a Lucca.

Salman Khan: Filmfare 20 giugno 2012

La copertina del numero del 20 giugno 2012 di Filmfare è dedicata a Salman Khan.

Mahesh Bhupathi e Sania Mirza vincono al Roland Garros

La foto del giorno - Mahesh Bhupathi e Sania Mirza ieri hanno vinto la finale del doppio misto al torneo Roland Garros di Parigi. Vi ricordiamo che Bhupathi ha sposato in seconde nozze l'attrice ed ex miss universo Lara Dutta. La coppia ha dato alla luce una bambina lo scorso gennaio.