9 aprile 2012

Randeep Hooda: I'm an adventurous lover

Inutile negarlo: Randeep Hooda ci piace parecchio. Ex campione di equitazione, pupillo di Naseeruddin Shah, l'attore è uno dei sex symbol più magnetici e dark del cinema hindi. Le sue performance sul set sono spesso piuttosto audaci per gli standard indiani, ma certo non ce ne lamentiamo. Filmfare pubblica oggi un'intervista concessa da Randeep. Il titolo è tutto un programma: I'm an adventurous lover. Benissimo, Randeep: facci sognare!

ReelWorld Film Festival 2012

Il ReelWorld Film Festival 2012 si svolgerà a Toronto dall'11 al 15 aprile. Ek Main Aur Ekk Tu chiuderà la manifestazione, alla presenza del regista Shakun Batra. In cartellone un'altra pellicola indiana, The forest (2012), di Ashvin Kumar, con Javed Jaffrey e Nandana Sen (sito e trailer). Sito ufficiale del festival.

Bollywood filmmakers take 3D head on

Hindustan Times, nell'articolo Bollywood filmmakers take 3D head on pubblicato il 7 aprile 2012, fotografa lo stato attuale della diffusione della tecnologia 3D nell'industria cinematografica di Mumbai, riportando le dichiarazioni di registi, produttori e distributori. Budget a parte, pare che la difficoltà principale stia nel blindare le superstar per un periodo contrattuale più lungo, dal momento che realizzare pellicole in questa tecnologia richiede un tempo maggiore. Da qui la preferenza, sino ad ora, di convertire i film in 3D, e non di girarli direttamente in 3D.

Emraan Hashmi: Filmfare 25 aprile 2012

La foto del giorno - La copertina del numero di Filmfare del 25 aprile 2012 è dedicata all'inimitabile serial kisser di Bollywood: Emraan Hashmi.

Indian Film Festival of Los Angeles 2012

[Blog] La decima edizione dell'Indian Film Festival of Los Angeles si svolgerà dal 10 al 15 aprile 2012. Vi segnaliamo alcuni dei titoli in cartellone.