22 settembre 2015

Main Aur Charles: locandine

Questo sì che è uno di quei ruoli per cui qualunque attore farebbe carte false. Avete letto la biografia in Wikipedia del serial killer di origini indiane Charles Sobhraj? Un noir da brivido, con tutte le carte in regola per suscitare l'interesse di romanzieri e sceneggiatori: alta società, glamour, località esotiche, donne, gioielli, truffe, rocambolesche evasioni e brutali omicidi. E quale attore indiano potrebbe interpretare in un film un personaggio così fascinoso, carismatico e demoniaco? Facile: il conturbante Randeep Hooda. Ci ha pensato anche Prawaal Raman, il regista dell'acclamato thriller 404 del 2011. Il suo Main Aur Charles, ambientato negli anni ottanta, potrebbe essere il titolo rivelazione dell'anno, considerando anche che il 'main' ('io' in hindi - 'aur' significa 'e') del titolo è l'ottimo Adil Hussain, nel ruolo del poliziotto che si occupa del caso. Un'accoppiata davvero stellare. La distribuzione è prevista per il 30 ottobre 2015, ma tranquilli: il trailer viene diffuso domani.


GQ India agosto 2015

Nei prossimi giorni sarà in vendita nelle edicole italiane il numero di agosto 2015 dell'edizione indiana di GQ, con Anil Kapoor in copertina. Vi segnaliamo l'articolo Anil Kapoor is a miracle of science.





Talvar: nuova locandina

Vi presentiamo la nuova locandina di Talvar.

Vogue India agosto 2015

Nei prossimi giorni sarà in vendita nelle edicole italiane il numero di agosto 2015 dell'edizione indiana di Vogue, con Rani Mukherjee in copertina. Vi ricordiamo che la celebre attrice è in dolce attesa. (Il distributore nazionale Intercontinental con questo numero interrompe la distribuzione del mensile nel nostro Paese).






Tamasha: trailer

Non saranno più fidanzati, ma insieme sul set funzionano benissimo. Pronti ad ammirare Ranbir Kapoor e Deepika Padukone nel trailer di Tamasha?

Jazbaa: nuova locandina

Vi segnaliamo la nuova locandina di Jazbaa.