29 maggio 2013

Raanjhanaa: Tu Mun Shudi

Poche ore fa è stato presentato in Twitter il video del brano Tu Mun Shudi, tratto dalla colonna sonora di Raanjhanaa, composta da A.R. Rahman. Le note al filmato includono il testo hindi della canzone, alla quale anche lo stesso Rahman presta la voce.

Satyagraha: locandina

Vi presentiamo la locandina di Satyagraha, il nuovo thriller a sfondo politico diretto da Prakash Jha, remake in lingua hindi della pellicola di successo tamil Ko (2011), che nel 2013 ha ispirato un altro remake, questa volta in lingua bengali, dal titolo Kanamachi, distribuito in marzo. Il cast è di quelli da urlo: Amitabh Bachchan, Ajay Devgan, Manoj Bajpai, Kareena Kapoor e Arjun Rampal. Satyagraha, prodotto da UTV Motion Pictures, approderà nelle sale indiane il 23 agosto 2013.

Tamil science fiction from 1906

Questa sì che è una chicca. Il noto scrittore Hari Kunzru, nel suo profilo Twitter ha segnalato il testo Tamil science fiction from 1906, pubblicato il 28 maggio 2013 da Jess Nevins. Buona lettura!

Lootera: Ankahee

Ad ogni nuovo video promozionale, ci innamoriamo di Lootera un po' di più. Oggi è la volta del brano Ankahee, incluso nella colonna sonora del film composta da Amit Trivedi.

Once upon a time in Mumbaai again: locandine e trailer

Ci siamo! Finalmente è stato caricato in rete il trailer di uno dei film più attesi dell'anno, Once upon a time in Mumbaai again, sequel dello stilosissimo Once upon a time in Mumbaai del 2010. Milan Luthria è confermato alla regia, Ekta Kapoor alla produzione, Pritam alla composizione della colonna sonora. Cast nuovo di zecca: Akshay Kumar - in versione superchic - in un ruolo davvero negativo (ed era ora!), Imran Khan (idem) e Sonakshi Sinha. Ma guardate un po' quando è prevista la distribuzione. Esatto, proprio l'8 agosto 2013, in occasione delle celebrazioni della festa musulmana dell'Id. Chennai Express, diretto dal regista campione d'incassi Rohit Shetty, e interpretato da Shah Rukh Khan, dovrebbe essere distribuito lo stesso giorno. Si prospetta uno scontro titanico al botteghino...