20 maggio 2013

Aishwarya Rai: Cannes 19 maggio - video

Superfluo precisare che a Cannes si parla solo di lei: la donna più bella del mondo ha oscurato chiunque. E per i fotografi accalcati ai margini del red carpet risulta impossibile staccare l'obiettivo dallo sguardo di Aishwarya Rai. Persino Jane Fonda ne è rimasta incantata. Vi proponiamo una serie di video dedicati alla prima giornata al festival di Ash - e dunque la prima giornata in assoluto del festival (le precedenti erano solo una prova generale e le abbiamo già dimenticate): intervista concessa a NDTV, filmato ufficiale L'Oréal, intervista concessa a CNN-IBN (grazie ad @AishwaryaRaiWeb). E, ciliegina sulla torta, video del red carpet di Aishwarya, Vidya Balan e Irrfan Khan diffuso da Euronews. Buona visione!

Aishwarya Rai: Cannes - photo session

La foto del giorno - E giusto per ricordare a tutte le altre attrici presenti al Festival di Cannes chi è l'unica vera diva globale, ecco Aishwarya Rai al top della forma nel corso di una sessione fotografica.

Aishwarya Rai: Cannes - proiezione di Blood Ties


La foto del giorno - Aishwarya Rai sfoggia un sontuoso abito in occasione della proiezione di Blood Ties. La donna più bella del mondo ha colpito ancora.

 

Vidya Balan: Cannes - proiezione di Un chateau en Italie

La foto del giorno - The Balan in red: Vidya calca il tappeto rosso in occasione della proiezione di Un chateau en Italie di Valeria Bruni Tedeschi.

Irrfan Khan al Festival di Cannes 2013

La foto del giorno - Irrfan Khan ha calcato il tappeto rosso a Cannes in occasione della proiezione del suo ultimo film, Dabba, in cartellone alla Semaine de la critique. Nella fotografia: la seconda da sinistra è la produttrice Guneet Monga, seguita da Irrfan. L'ultimo a destra è Nawazuddin Siddiqui.