19 maggio 2013

Aishwarya Rai: Cannes - serata di gala per il cinema indiano

La foto del giorno - Non potevamo davvero credere che Aishwarya Rai, l'ambasciatrice nel mondo per il cinema indiano, mancasse alla serata di gala organizzata dal Festival di Cannes in celebrazione del centenario. Ora l'ordine nell'universo è stato ristabilito...

Cannes 2013: red carpet per Bombay Talkies

La foto del giorno - I fantastici quattro: da sinistra, Anurag Kashyap, Karan Johar, Zoya Akhtar e Dibakar Banerjee, in procinto di calcare il tappeto rosso al festival di Cannes per la proiezione del loro film, Bombay Talkies.

Vidya Balan: Cannes - proiezione di Bombay Talkies

La foto del giorno - Una luminosa Vidya Balan si offre sorridente ai fotografi sul red carpet organizzato per la proiezione di Bombay Talkies. E che la serata di gala in celebrazione del centenario del cinema indiano abbia inizio!

Aishwarya Rai: Cannes - prima di Inside Llewyn Davis

La foto del giorno - ECCOLA! Aishwarya Rai calca il red carpet in occasione della proiezione di Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen, e dunque sembra non partecipare alla serata di gala organizzata dal festival in celebrazione del centenario del cinema indiano.
 
  
Aishwarya Rai e Jane Fonda
 

The front row: l'omosessualità nel cinema indiano

La puntata di questa settimana del popolare programma televisivo The front row, condotto da Anupama Chopra, ha affrontato il tema dell'omosessualità nel cinema indiano. Fra gli ospiti in studio: i registi Karan Johar e Onir, e l'attore Randeep Hooda (che, come direbbe LuceSole, è talmente figo che ce lo risucchiamo pure coi baffi!). Video della puntata: prima e seconda parte. Per saperne di più sull'omosessualità nel cinema indiano: clicca qui.

Aishwarya Rai è a Cannes

La foto del giorno - Aishwarya Rai è finalmente arrivata a Cannes: ora sì che comincia il festival! Vi offriamo uno scatto della prima apparizione pubblica della diva, organizzata da L'Oréal. Questa sera Ash sfilerà sul red carpet, ipotizziamo in occasione dell'evento di gala dedicato al centenario del cinema indiano. Alle 19.00, infatti, verrà proiettato Bombay Talkies. Vi ricordiamo che Aishwarya partecipa al festival per il dodicesimo anno consecutivo. Vi proponiamo anche la fotografia scattata dalla giornalista Anupama Chopra ad una fermata d'autobus a Cannes. Per saperne di più sulle apparizioni di Ash a Cannes dal 2001 al 2012: clicca qui.