23 settembre 2012

Le prime del 28 settembre: Oh my God!

La superstar Akshay Kumar produce e interpreta - affiancato da Paresh Rawal - Oh my God!, diretto da Umesh Shukla. Fra i brani inclusi nella colonna sonora vi segnaliamo Go go go Govinda (nel video è un piacere ammirare il coreografo Prabhu Deva e Sonakshi Sinha) e Don't worry (Hey Ram), composti da Himesh Reshammiya; Hari Bol, composto da Sachin Jigar; e Mere Nishaan. Trailer.

Le prime del 28 settembre: Kamaal Dhamaal Malamaal

Priyadarshan torna nelle sale indiane con la commedia Kamaal Dhamaal Malamaal. Nel cast Nana Patekar, Shreyas Talpade, Om Puri e Paresh Rawal. La colonna sonora è composta da Sajid-Wajid. Sito ufficiale e trailer.

Le prime del 21 settembre: Heroine

Heroine è il nuovo film diretto da Madhur Bhandarkar e prodotto da UTV Motion Pictures. Nel cast Kareena Kapoor, Arjun Rampal e Randeep Hooda. Heroine narra la storia di una diva bollywoodiana, pare senza alcun riferimento ad attrici reali. La gestazione del film ha subito diverse battute d'arresto: Kareena, contattata in origine dal regista, rifiutò il ruolo perchè prevedeva alcune sequenze hard. Aishwarya Rai - con la quale la produzione presentò il progetto nel corso di una conferenza stampa organizzata a Cannes l'anno scorso (clicca qui) - dopo una decina di giorni di riprese fu licenziata a seguito dell'annuncio della sua gravidanza. Venne ricontattata Kareena, che questa volta accettò. Qualche mese fa una tragedia adombrò la lavorazione della pellicola: il brutale omicidio di Meenakshi Thapar, che interpretava un ruolo minore. La colonna sonora è composta da Salim-Sulaiman. Un assaggio nei brani Halkat Jawani, Saaiyaan e Main Heroine Hoon. Trailer.

Box office: 14/20 settembre 2012

1 - Barfi! (distribuito il 14.09); 2 - Raaz 3 (07.09); 3 - Ek Tha Tiger (15.08). Bollywood Hungama

Box office: 7/13 settembre 2012

1 - Raaz 3 (distribuito il 07.09); 2 - Joker (31.08); Ek Tha Tiger (15.08). Bollywood Hungama