7 settembre 2012

Farhan Akhtar: GQ India settembre 2012

La copertina del numero di settembre 2012 dell'edizione indiana di GQ è dedicata a Farhan Akhtar.

Anurag Basu: I miss solo producers

Il primo settembre Box Office India ha pubblicato un'intervista concessa dal regista Anurag Basu. Ne approfittiamo per offrirvi anche la nuova locandina del suo Barfi!.

Aishwarya Rai: la dea Kalyan?

Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le apparizioni pubbliche di Aishwarya Rai. Volendo dar credito al gossip, pare che la diva stia seguendo un programma di attività fisica al fine di tornare in perfetta forma dopo la nascita della sua bambina. Sembra inoltre che Ash stia valutando alcune sceneggiature. Per ora accontentiamoci di ammirarla in versione divina nella pubblicità di Kayan.

Farah Khan: The private den of the most successful woman in showbiz

The Film Street Journal pubblica nel numero di settembre un lungo articolo dedicato alla celebre coreografa e regista Farah Khan (che pare abbia arredato la sua lussuosa abitazione esclusivamente con mobili italiani).

Kareena Kapoor: Maxim India settembre 2012

Kareena Kapoor è in questi giorni impegnata nella campagna promozionale a sostegno di Heroine. Il numero di settembre 2012 dell'edizione indiana di Maxim le dedica la copertina.

Student of the year: Ishq Wala Love

Vi presentiamo il video del brano Ishq Wala Love incluso nella colonna sonora di Student of the year, composta da Vishal-Shekhar.

GQ India luglio 2012

E' disponibile in questi giorni nelle edicole italiane il numero di luglio di GQ India con David Beckham in copertina. Sito del distributore nazionale Intercontinental.

Ishkq In Paris: Kudiye Di Kurti

Salman Khan è l'uomo del momento: al suo Ek Tha Tiger mancano pochi spiccioli d'incassi per espugnare l'elitario 200 crore club. Sallu si offre in una vivace item song, Kudiye Di Kurti, composta da Sajid-Wajid e inclusa nella colonna sonora di Ishkq In Paris. E naturalmente ci associamo: I love Bollywood!!!

Shah Rukh Khan: Entrepreneur settembre 2012

E' assodato che la superstar Shah Rukh Khan sia l'imprenditore numero uno a Bollywood. Questo spiega la ragione per cui Entrepreneur dedica al Re la copertina del numero speciale di settembre 2012 che celebra il terzo anno di vita del periodico.

Bhoot Returns: locandina e trailer

Ram Gopal Varma torna ad affrontare uno dei suoi generi preferiti: l'horror. Nel 2003 il vulcanico regista diresse Bhoot, l'horror forse più raffinato nella storia del cinema indiano. Il 12 ottobre verrà distribuito nelle sale Bhoot Returns, e per la prima volta nella sua sterminata carriera Varma si cimenta con la tecnologia 3D. Nel cast Manisha Koirala. Coproduce Eros International. Trailer.

Heroine: Main Heroine Hoon e nuova locandina

Vi presentiamo il video del brano Main Heroine Hoon incluso nella colonna sonora di Heroine, composta da Salim-Sulaiman.

Aiyyaa: locandina e trailer

La regina di Bollywood Rani Mukherjee torna a deliziarci sul grande schermo con Aiyyaa, scoppiettante commedia diretta da Sachin Kundalkar e coprodotta da Anurag Kashyap. Ad affiancare Rani un tenebroso Prithviraj. La colonna sonora è firmata da Amit Trivedi. La distribuzione è prevista per il 12 ottobre. Trailer.