3 luglio 2012

Devudu Chesina Manushulu: locandina, trailer, canzoni

Ricordate la pellicola telugu girata parzialmente in Valle d'Aosta? Si tratta di Devudu Chesina Manushulu. Vi segnaliamo la locandina, il trailer (il video contiene anche i promo e l'audio di alcuni brani della colonna sonora), ed uno scatto rubato sul set in Italia. La distribuzione è prevista per il 13 luglio 2012. Per saperne di più: clicca qui.

Set ad Aosta

Vidya Balan: Hello! India luglio 2012

La copertina del numero di luglio 2012 dell'edizione indiana di Hello! è dedicata a Vidya Balan.

Cocktail: Jugni

Poco fa è stato lanciato in rete il video del brano Jugni incluso nella colonna sonora di Cocktail, composta da Pritam. La descrizione del filmato comprende il testo hindi della canzone.

Shahid Kapoor: The Film Street Journal luglio 2012

Ragazze: lustriamoci gli occhi! La copertina del numero di luglio 2012 di The Film Street Journal è dedicata al fortunato proprietario del sorriso più irresistibile del creato: Shahid Kapoor.

Kyaa Super Kool Hain Hum: nuovo trailer

Vi presentiamo il nuovo trailer della commedia per adulti Kyaa Super Kool Hain Hum, in distribuzione il 27 luglio 2012.

Jism 2: Abhi Abhi

Vi segnaliamo il video del brano Abhi Abhi incluso nella colonna sonora di Jism 2.

Neha Dhupia: Maxim India luglio 2012

La copertina del numero di luglio 2012 dell'edizione indiana di Maxim è dedicata a Neha Dhupia.

Barfi!: trailer

Ieri è stato presentato il trailer di Barfi!, qualificato da molti come il migliore del 2012. In effetti le sequenze selezionate per comporre il promo sono deliziose. Sembra proprio che il regista Anurag Basu, dopo lo scivolone di Kites, con Barfi! torni agli antichi fasti poetici di Gangster e Life in a metro, ma con maggior leggerezza (in senso positivo). Nel cast una coppia straordinaria - Ranbir Kapoor e Priyanka Chopra, impegnati in due ruoli molto stimolanti - affiancata dalla stella del cinema del sud Ileana D'Cruz al suo esordio a Bollywood. La colonna sonora è composta da Pritam. Produce UTV Motion Pictures. La distribuzione è prevista per il 14 settembre 2012.