20 giugno 2012

Nawazuddin Siddiqui: Rejection was like my girlfriend

Gangs of Wasseypur
Malgrado la filmografia di tutto rispetto, solo ora il talento di Nawazuddin Siddiqui viene riconosciuto. L'attore è coccolatissimo dai media indiani. Venerdì verrà distribuito nelle sale Gangs of Wasseypur I, pellicola che sta creando in India grande eccitazione. Nawazuddin è in realtà il protagonista della seconda parte di GOW, ma certo non ci dispiace leggere un'altra intervista, questa volta concessa dall'attore a Box Office India.

Stupid Cupid

Box Office India il 16 giugno 2012 ha pubblicato un articolo dedicato al presunto tramonto delle commedie romantiche nella cinematografia hindi. Il pezzo include numerose dichiarazioni di registi, produttori e distributori indiani.

Priyanka Chopra e Shahid Kapoor: Filmfare 4 luglio 2012

A dar credito al gossip, i due sono ex fidanzati. Di certo sappiamo che venerdì verrà distributo nelle sale il loro ultimo lavoro, Teri Meri Kahaani. Il numero del 4 luglio 2012 di Filmfare dedica la copertina alla bellissima coppia.

Bollywood & Parsis

Bollywood Hungama ha diffuso un video dedicato ai film hindi che ritraggono la comunità parsi. I parsi sono i discendenti dei persiani fuggiti dal loro Paese a seguito dell'invasione araba. Sono seguaci della religione zoroastriana. Il video segnala, fra gli altri, i magnifici Parzania e Little Zizou.

The dirty picture: Ooh La La Tu Hai Meri Fantasy

Scriviamo sempre con immenso piacere del film evento del 2011 (e forse del decennio): The dirty picture di Milan Luthria. Vi proponiamo la versione integrale ufficiale del video del brano più famoso della pellicola, Ooh La La Tu Hai Meri Fantasy, composto da Bappi Lahiri e visualizzato da Vidya Balan e Naseeruddin Shah. Dedicato ai maschietti, grazie ad un'incontenibile Vidya, ma anche noi ci divertiamo un mondo...

Shah Rukh Khan: People India 28 giugno 2012

La copertina del numero del 28 giugno 2012 dell'edizione indiana di People è dedicata a Shah Rukh Khan.