24 maggio 2012

Shanghai: Duaa e Morcha

Emraan Hashmi - Shanghai
Bah. Sarà pure imbruttito per esigenze di copione, ma Emraan Hashmi, nei video dei brani Duaa e Morcha (inclusi nella colonna sonora di Shanghai composta da Vishal-Shekhar), a noi appare pieno di calore come sempre. #period

Teri Meri Kahaani: Jabse Mere Dil Ko Uff

Questo sì che è un gran bel video: ci riferiamo a Jabse Mere Dil Ko Uff, brano incluso nella colonna sonora di Teri Meri Kahaani composta da Sajid-Wajid. Shahid Kapoor è irresistibile. Ma anche i maschietti non rimarranno delusi: Priyanka Chopra è tutta da ammirare. La descrizione del filmato comprende il testo hindi della canzone.

Shah Rukh Khan: Photoshoot for Kolkata Knight Riders

La febbre per il torneo di cricket Indian Premier League è al suo apice: domenica prossima si disputerà la finalissima. La squadra Kolkata Knight Riders, di proprietà di Shah Rukh Khan e di Juhi Chawla, è una delle due finaliste. La squadra avversaria sarà la vincitrice della partita Delhi Daredevils-Chennai Super Kings che si giocherà nei prossimi giorni. Shah Rukh la scorsa settimana ha monopolizzato l'attenzione dei media indiani a causa dell'incresciosa lite imbastita allo stadio con un esponente delle forze dell'ordine. Ma noi preferiamo celebrare l'ottimo risultato conseguito dai KKR segnalandovi il video pubblicato da Bollywood Hungama della sessione fotografica che presenta la nuova maglia dei giocatori. Lo sport è ovviamente un pretesto: in realtà ci lustriamo gli occhi grazie all'ottima forma del re di Bollywood.

Sujoy Ghosh: The storyteller

Sujoy Ghosh è il regista del film ad oggi più lodato del 2012: Kahaani. Filmfare ha pubblicato una lunga intervista concessa da Ghosh. Ve lo diciamo: leggerla è una gioia!

Bol Bachchan: trailer

Oggi è stato presentato lo spumeggiante trailer di Bol Bachchan, il nuovo blockbuster annunciato di Rohit Shetty, con Ajay Devgan, Abhishek Bachchan e Asin. La distribuzione è prevista per il 6 luglio 2012.

Aishwarya Rai al Festival di Cannes 2012: evento amrAF

La foto del giorno - Eccola, finalmente! Aishwarya Rai è al Festival di Cannes per l'undicesimo anno consecutivo. Dopo settimane di illazioni, commenti idioti e consigli non richiesti, la diva mostra ai fotografi di tutto il mondo le sue generose curve post-maternità. Brava Ash! Per saperne di più sulla partecipazione di Aishwarya al festival, dal 2002 ad oggi: clicca qui.