18 aprile 2012

Ajay Devgan in Tezz

La macchina promozionale a sostegno di Tezz, in distribuzione il 27 aprile 2012, in questi giorni è in piena attività. Vi segnaliamo l'intervista video concessa dal protagonista del film, Ajay Devgan, a Faridoon Shahryar per Bollywood Hungama.

Il cinema tamil dalla A alla Z

Nayagan
Divertiamoci un po'. Rediff ieri ha pubblicato una lista di irrinunciabili pellicole in lingua tamil, Special: the A to Z of Tamil Cinema. (E circa un mese fa lo stesso sito aveva offerto anche una lista analoga di film hindi).

Que viva el Che Guevara - Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

Viviamo proprio in un mondo globalizzato. Lo testimonia la recensione di Hindustan Times della versione spagnola dell'italianissimo fumetto Que viva el Che Guevara, di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, pubblicato nel nostro Paese da Edizioni BeccoGiallo.

Mohanlal in Tezz

Mohanlal, superstar e talentuoso attore del cinema in lingua malayam, è il pupillo (con Akshay Kumar) del prolifico regista Priyadarshan. La prossima settimana verrà distribuito Tezz, film d'azione in lingua hindi diretto da Priyadarshan: Mohanlal offre un cameo. Non è la prima volta che la superstar si cimenta con Bollywood: ricordate Company e Aag di Ram Gopal Varma? Curiosamente in tutti e tre i titoli Mohanlal riveste un ruolo da poliziotto e divide la scena con Ajay Devgan. Vi segnaliamo una lunga intervista concessa da Mohanlal a Rediff, nonchè un video di Bollywood Hungama che raccoglie le dichiarazioni dell'attore. E ricordatevi di leggere la magnifica recensione di Caterina di uno dei film più acclamati di Mohanlal: Pranayam.