14 aprile 2012

I'll do it my way: the incredible journey of Aamir Khan - Christina Daniels

Recensione video del saggio I'll do it my way: the incredible journey of Aamir Khan di Christina Daniels, pubblicato da Om Books International. Faridoon Shahryar per Bollywood Hungama.

Box office: 6-12 aprile 2012

1 - Housefull 2 (distribuito il 06.04); 2 - Kahaani (09.03); 3 - Blood money (30.03); 4 - Agent Vinod (23.03). Bollywood Hungama

Autobiografia di un indiano ignoto - R. Raj Rao

Recensione del libro Autobiografia di un indiano ignoto di R. Raj Rao pubblicato da Metropoli d'Asia. Indian words

Aamir Khan: Satyamev Jayate

Parte il conto alla rovescia - e con esso la potente macchina promozionale - per il debutto del talk show televisivo più atteso del 2012. Si tratta di Satyamev Jayate, condotto nientemeno che dalla superstar bollywoodiana Aamir Khan. Vi segnaliamo lo splendido video del brano musicale ufficiale del programma, 4.25 minuti di Aamir in viaggio per l'India. Il link include il testo hindi della canzone. Vi segnaliamo anche i promo, girati nell'appartamento di Aamir: uno, due e tre. Per il filmato di presentazione dello show: clicca qui. La particolarità di Satyamev Jayate consiste nel fatto che sarà trasmesso da otto canali privati del circuito Star e dal canale pubblico Doordarshan. Inoltre il programma, originariamente in lingua hindi, verrà doppiato in tamil, telugu, kannada e malayalam, per raggiungere il bacino di utenza più ampio possibile. Prodotto da Aamir Khan Productions, Satyamev Jayate andrà in onda a partire dal 6 maggio, ogni domenica mattina alle ore 11.00. Sono previsti 13 episodi, cascuno commentato da un brano musicale diverso (oltre al tema ufficiale: in tutto 14 canzoni che comporranno un album). Sito di Satyamev Jayate. Precisiamo che il titolo dello show prende spunto dal motto nazionale indiano.

Ekta Kapoor's bedtime companions

Vi segnaliamo l'intervista, molto privata, concessa dalla nota produttrice Ekta Kapoor a The Film Street Journal, pubblicata nel numero di aprile 2012 della rivista.

Abhay Deol e Emraan Hashmi: presentazione trailer di Shanghai

La foto del giorno - Abhay Deol e Emraan Hashmi in grande forma in occasione della presentazione del trailer di Shanghai, il nuovo film di Dibakar Banerjee.