30 marzo 2012

Saif Ali Khan: People India 6 aprile 2012

Agent Vinod, distribuito lo scorso venerdì, prodotto e interpretato dal nawab di Bollywood, Saif Ali Khan, non ha del tutto convinto il pubblico indiano. Ma l'affascinante Saif passa oltre e si concede sulla copertina del numero del 6 aprile 2012 dell'edizione indiana di People.

Box office: 23/29 marzo 2012

1 - Agent Vinod (distribuito il 23.03); 2 - Kahaani (09.03); 3 - Paan Singh Tomar (02.03). Bollywood Hungama

Tongues on Fire London Asian Film Festival 2012: i vincitori

Annunciati i vincitori dell'edizione 2012 del Tongues on Fire London Asian Film Festival. La pellicola pachistana Bol si è aggiudicata il premio per il miglior film. Ma ecco la vera sorpresa: Italo Spinelli ha conquistato la statuetta per il miglior regista grazie a Gangor.

Bollywood ha perso le sue ambizioni?

Vi segnaliamo un interessante articolo, How the pictures got small, pubblicato da The Indian Express il 23 marzo 2012, nel quale l'autore espone una singolare analisi della cinematografia popolare in lingua hindi.

Akshay Kumar: Comedy is very hard

Akshay Kumar è proprio simpatico, inutile negarlo. I suoi film non sempre ci convincono, ma la superstar ama l'Italia e noi contraccambiamo con entusiasmo. Vi segnaliamo una lunga intervista concessa dal nostro Akki a Screen pubblicata oggi. #ItalyLovesAkki

Deepika Padukone: Grazia India aprile 2012

La copertina del numero di aprile 2012 dell'edizione indiana di Grazia è dedicata ad una sofisticatissima Deepika Padukone.