27 marzo 2012

Kajol: Filmfare hindi aprile 2012

Kajol è probabilmente l'attrice più amata del cinema hindi. Una manciata di film, alcuni dei quali blockbuster epocali, nessun vero capolavoro, eppure la critica è unanime nel riconoscere a Kajol un enorme talento naturale. Il numero di aprile 2012 dell'edizione in lingua hindi di Filmfare dedica la copertina alla magnifica diva.

Kay Kay Menon: Marketing cannot make anyone a star

Kay Kay Menon è - al pari di Irrfan Khan, di Rahul Bose e di pochi altri (clicca qui) - uno dei più talentuosi, affascinanti e defilati antidivi indiani. Rarissime le interviste, e i video (generalmente in hindi) si contano sulle dita di una mano. Per cui incappare in un pezzo che riporta le dichiarazioni di Menon è una deliziosa sorpresa. Eccovi Marketing cannot make anyone a star, pubblicato oggi da Filmi Café. #amiamoKayKay

Akshay Kumar: Stardust aprile 2012

A pochi giorni dalla distribuzione del suo nuovo attesissimo film, Housefull 2, prevista per il 6 aprile, Akshay Kumar appare in splendida forma sulla copertina del numero di aprile 2012 di Stardust.

Onir: Cinema is a window to a better world

Vi segnaliamo un'interessante intervista concessa dal regista Onir a commento del National Film Award conferito ad I am.