31 dicembre 2018

Amavas: le riprese in Italia

[Archivio] A fine giugno di quest'anno la troupe di Amavas era in Italia per girare alcune sequenze. I set sono stati allestiti a Venezia, a Garda e a Montecchio Maggiore (Castelli di Giulietta e Romeo). Le fotografie che vi propongo sono state scattate a Montecchio. Il film è diretto da Bhushan Patel e interpretato da Sachiin Joshi e Nargis Fakhri. Video dei brani Jab Se Mera Dil, Dhadkan e Bheege Bheege.





29 dicembre 2018

Made in India: le riprese in Italia

[Archivio] Fra aprile e maggio di quest'anno, il cantante e compositore Guru Randhawa era in Italia per la realizzazione del video del brano Made in India. Ad affiancarlo l'attrice di origine iraniana Elnaaz Norouzi. Le riprese sono state effettuate a Milano (piazza Duomo e Arco della Pace) e a Lecco (lungolago di Malgrate, piazza XX Settembre, via Roma e centro storico). Alla regia Director Gifty.






24 febbraio 2018

È morta Sridevi

È di pochi minuti fa la sconvolgente notizia della morte di Sridevi, deceduta nella vasca da bagno della sua camera d'albergo a Dubai a causa di un annegamento accidentale. L'attrice aveva 54 anni. Vi propongo una fotografia, scattata qualche giorno fa, che ritrae la celebre diva in compagnia del cognato Anil Kapoor, di Karan Johar e dello stilista Manish Malhotra. Vi offro inoltre una serie di immagini condivise da Sridevi nel gennaio 2017 in occasione del suo soggiorno in Italia con la famiglia. L'attrice aveva presenziato alla sfilata di Stefano Ricci organizzata a Firenze.










2 gennaio 2018

Jawaan: le riprese in Italia

Lo scorso primo dicembre è stato distribuito Jawaan, film in lingua telugu diretto da B.V.S. Ravi e interpretato da Sai Dharam Tej (i cui legami familiari con celebrità del cinema provocano qualche capogiro) e da Mehreen Pirzada. Nel giugno 2017 la troupe di Jawaan aveva girato alcune sequenze in Valle d'Aosta (Aosta, Hône, Bard). Vi segnalo i video dei brani Bangaru e Bugganchuna, nonché il video Bollywood, si torna a girare in Valle d’Aosta, diffuso da AostaSera il 15 giugno 2017.