9 marzo 2012

Pakeezah one of a kind

Vi segnalo l'articolo Pakeezah one of a kind, di Rajiv Vijayakar, pubblicato oggi da The Indian Express. Pakeezah è un classico senza tempo della cinematografia hindi.

Srk, Anushka & Katrina: a London based "Yash Raj" Love Story

Yash Chopra torna alla regia dopo una lunga pausa durata otto anni: il suo ultimo film è stato Veer Zaara distribuito nel 2004.  Il capostipite di casa Chopra, nonchè fondatore della Yash Raj, sta attualmente girando una nuova love story che vede impegnato Shahrukh Khan per la prima volta al fianco di Katrina Kaif. Le riprese sono iniziate lo scorso 22 febbraio a Londra, e, dalle prime immagini che circolano in rete, la coppia di attori appare in semplici e moderni abiti invernali. Non mancano minigonne per Katrina e nemmeno stivali rockkettari e chitarra per il King. Anuskha Sharma raggiungerà il resto del cast nei prossimi giorni. Ricordo che la colonna sonora del film è composta da A.R. Rahman, mentre i testi sono di Gulzar. L'appuntamento al cinema è fissato per il Diwali 2012.

Tamannaah: Southscope marzo 2012



Dopo Shruti Haasan, lo scettro di cover girl della rivista cinematografica più venduta nel Sud dell'India passa a Tamannaah (Paiyya, 100% Love): la bellissima attrice e sex symbol è il volto del numero di marzo. Tra le interviste in primo piano, quella ad Aishwarya Rajinikanth e ad Hansika Motwani.