20 ottobre 2013

Ram Leela : Le canzoni

Manca poco ormai alla distribuzione di Ram Leela, gustiamoci intanto i video promozionali delle canzoni composte dal regista Sanjay Leela Bhansali


Tattad Tattad (guardate anche il making of e ... attenzione ragazze!)

Gori tere pyaar mein! : Locandina e trailer


Prodotta da Karan Johar,  diretta da Punit Malhotra (I Hate Luv Storys) e interpretata da Kareena Kapoor e Imran Khan (combinazione vincente del simpatico Ek Main Aur Ekk Tu) Gori Tere Pyaar Mein! ha tutti i presupposti per essere una commedia romantica scoppiettante. Il trailer è appetitoso e promette anche una buona dose di songs & dance (finalmente!!).
Trailer del film.
"Tooh" Song Promo

R.... Rajkumar : Locandina e trailer

Dopo alcuni titoli poco fortunati Shahid Kapoor cerca nuovamente di afferrare il successo e stavolta lo guida Prabhu Deva, autore del saggio restyling di Salman Khan nel mitico Wanted. Seguendo le mode cinematografiche degli ultimi anni anche Shahid cerca un nuovo avatar tipicamente southern e si cimenta in un action movie colorato, rocambolesco, ricco di intrattenimento e canzoni. La sua co-star è Sonakshi Sinha, favorita da Prabhu Deva e particolarmente adatta per questo tipo di ruoli. Il nome inizialmente scelto era Rambo Rajkumar, sostituito con R.... Rajkumar per motivi di copyright.
Trailer del film. (Al termine del video Shahid  improvvisa  un simpatico intervento di social media marketing. Da guardare.)
Gandi Baat Song Promo

Bullet Raja : Locandina e trailer


Bullet Raja, il nuovo film di Tigamanshu Dhulia a primo impatto appare piuttosto cruento e movimentato, Saif Ali Khan, centauro con camicia sbottonata, capello lungo e grilletto facile sembra proprio in ottima forma, l'azione è assicurata e i numeri musicali promettono benissimo. Nel cast Sonakshi Sinha, Jimmy Shergill, Chunkey Pandey e Mahi Gill. L'uscita è prevista per il 29 novembre.  

Southscope ottobre 2013 : Kajal Aggarwal

La rivista specializzata in cinematografie del Sud dell'India Southscope compie il suo quarto anniversario e festeggia proponendo un bel servizio fotografico della star telugu - tamil Kajal Aggarwal. All'interno anche un interessante intervista al regista Mysskin (Nandalala) e un lungo articolo dedicato all'attore Rana Daggubati. Dal sito ufficiale della rivista è possibile visionare un anteprima del numero attualmente in edicola. Buona lettura!